• Tel. +39 0375 771238

Accessori

800 600 Mazzini Serramenti

Ti piace una certa maniglia?

Vuoi aprire le finestre durante senza preoccuparti degli insetti?

Vuoi proteggere la tua casa da umidità e muffa?

Niente paura possiamo dotare le finestre di tutti gli accessori necessari a ottenere il massimo.

Maniglie  
Le maniglie sono la parte che caratterizza il serramento. Esistono migliaia di diversi modelli che possiamo montare. Scegli quello che più ti piace!

Ferramenta
Serve per aprire e chiudere gli infissi. Le finestre e portefinestre possono essere dotate di apertura DK che permette una corretta aerazione dell’ambiente, prevenendo la formazione di condense e di muffe all’interno delle abitazioni. Tutti i sistemi di chiusura montati sono sottoposti a severi test di sforzo. Saranno sempre funzionali nel tempo. Inoltre per essere veramente certi di montare del materiale di ottima qualità ogni singolo pezzo, prima di essere montato, è collaudato.

Serrature
Le portefinestre possono essere dotate di serratura a più punti di chiusura. In questo caso è prevista una maggiorazione della larghezza dei montanti dagli 85mm di una normale portafinestra il montante viene portato a 100mm.

Aeratori
Vuoi evitare problemi di umidità? Con le finestre possiamo montare dei dispositivi chiamati aeratori. Questi possono essere integrati nella finstra oppure inseriti nel muro. Ad un certo livello di umidità interna l’aeratore fa entrare aria fresca e secca dall’esterno in modo automatico senza bisogno di aprire la finestra. La casa sarà sempre asciutta.

Zanzariere
Il problema degli insetti è molto diffuso, non solo nella bella stagione. Per questo la zanzariera diventa uno strumento importante per poter tranquillamente arieggiare la casa. Sulla finestra Mazzini le zanzariere vengono montate integrandosi con la finestra. Smontare la zanzariera sarà semplice. Tutte le zanzariere per portefinestre sono comandate tramite una comoda catenella che non permette l’apertura repentina e inaspettata della zanzariera a causa di vento o di urti accidentali. Caratteristica importante in case dove ci sono bambini o anziani che potrebbero farsi male sbattendo contro la zanzariera.

Sistemi monoblocco
Nel corso degli anni siamo diventati partner di costruttori e progettisti  ed abbiamo sviluppato con loro specifici sistemi di monoblocco per adattarci a tutte le esigenze costruttive.
Sistema classico: è costituito da una finestra montata internamente e imposte montate su cardini esterni.
Monoblocco con imposta sul telaio: velocizza e semplifica i lavori di muratura, necessario nel caso ci siano particolari rivestimenti delle facciate esterne.
Monoblocco con zanzariera che integra la zanzariera alla finestra. Il nostro sistema costruttivo permette di nascondere la zanzariera e le sue guide di scorrimento all’interno del falso telaio.
Monoblocco con tapparella.
Monoblocco che permette il montaggio delle ante all’interno delle spalle del muro.